TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 22 SETTEMBRE 2018 - RADIO

ALVINO: “MERET, INFORTUNIO DELICATO PER UN PORTIERE, A BREVE NUOVI CONTROLLI"


Tempi di recupero perfettamente nella norma; la mancanza di o parziale sensibilità ad un dito è parte del quadro dell’intervento


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews.it

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e TV Luna, è intervenuto durante Radio Goal soffermandosi soprattutto su alcuni aspetti riguardanti le condizioni fisiche di Alex Meret:

“I tempi di recupero di Meret erano stati messi abbondantemente in preventivo dal Napoli. Per il giovane portiere ci saranno ulteriori consulti in Spagna dove il Napoli ha professionisti di propria fiducia ed esperienza specifica nel campo degli infortuni come quello subito da Meret. Per farla breve, i tempi di recupero non si allungano e non si accorciano, ma va rimarcato che per quel ruolo quel tipo di infortunio è delicato. Si tratta di una preoccupazione palesata già a Dimaro da parte del Napoli, per quello il club azzurro ha virato su Ospina passando per Ochoa, per via di una preoccupazione che c’era ma che però svanisce perché la mancanza di sensibilità o la parziale sensibilità ad un dito non crea ansia: fa parte dell’intervento stesso. Mi sembra di rivivere quanto vissuto con Ghoulam: anche in quella occasione qualcuno aveva addirittura parlato di fine carriera mentre siamo alle porte di una prossima convocazione”.