TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 9 GENNAIO 2020 - INTERVISTE

ALLAN A KISS KISS: “LAVORIAMO TANTO, SAPPIAMO CHE POSSIAMO FAR MEGLIO E VOGLIAMO USCIRE DA QUESTO BRUTTO MOMENTO”


Demme e Lobotka? Sono i benvenuti, li aspettiamo a braccia aperte


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Allan, centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Ripartire: contro l’Inter è stato diverso che contro Parma e Sassuolo: abbiamo creato tanto, tenendo l’Inter spesso nella sua metà campo. È un periodo particolare, con un po’ di sfortuna, prendiamo gol: dobbiamo rimediare nelle prossime altre occasioni. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo farlo con entusiasmo.

Ci vuole una scossa, questa classifica non ci appartiene: lavoriamo con entusiasmo, con professionalità, con la voglia di fare risultati per arrivare dove meritiamo. Siamo una buona squadra, con giocatori di qualità, dobbiamo mettere questo in campo.

Il mio gol al Sassuolo? Il Napoli ha bisogno solo di una scintilla. Magari voi non vedete quanto lavoriamo con voglia ed entusiasmo per uscire da questo momento, sappiamo che possiamo far meglio e vogliamo farlo. Lavoriamo con il mister e il suo staff.

Oggi è il compleanno di Gattuso: gli abbiamo fatto gli auguri, gli abbiamo dato un abbraccio forte ma abbiamo anche lavorato tanto… a 100 all’ora, alla fine dell’allenamento abbiamo anche scherzato un po’. A lui piace stare sul pezzo e tenerci tutti concentrati ci fa piacere lavorare con lui auguri ancora a lui.

Demme e Lobotka, due arrivi importanti, ci saranno più centrocampisti nel 4 3 3, sono benvenuti e li accoglieremo a braccia aperte, sono due giocatori di qualità, speriamo che ci daranno una mano, siamo tutti giocatori di qualità in squadra ma più siamo meglio è. La società è intelligente e sa quello che chiede il mister, Demme è un giocatore importante per noi, speriamo che si trovi bene tra noi che siamo un gruppo sano. Siamo molto contenti del suo arrivo.

Lazio ora peggior cliente? È una squadra in fiducia, faremo la nostra partita cercando di pressare più alti possibile. Ci sarà da soffrire contro una squadra di qualità. Ci vorrà concentrazione. Ripartenze e scivoloni? Abbiamo controllato i tacchetti… succede… siamo con tacchi alti e ti fai male… è sfortuna e succede nel calcio. Dobbiamo trovare un modo per rimediare.

Il Perugia in Coppa Italia? Cercheremo di centrare un obiettivo, magari la Coppa Italia non è una competizione lunghissima, cercheremo di lottare fino in fondo per dar gioia ai nostri tifosi.

Credere alla zona Champions con un gran girone di ritorno? Ci crediamo ma per ora dobbiamo solo pensare a vincere senza guardare alla classifica altrimenti è peggio, pensiamo alla Lazio e a fare i tre punti pensando solo a noi, a inanellare una bella striscia di vittorie poi alla fine si tireranno le somme.

San Paolo e la spinta dei tifosi? Sì certamente, contro l’Inter c’era già un bel pubblico, peccato per quei problemini che spero si risolvano prima possibile perché i tifosi sono importantissimi per noi, ci danno una grande mano.

La doppia sfida al Barcellona? In campo siamo 11 contro 11, faremo la nostra partita anche se fino a febbraio c’è ancora tanto da fare. Fermare Messi? Sono pronto a fermare la Lazio e a fare una buona prestazione sabato. Un abbraccio a tutti, buon 2020 e forza Napoli!”.