TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 15 LUGLIO 2017 - INTERVISTE

ALLAN: "SARÀ UN CAMPIONATO DIFFICILE, MA CI PROVEREMO PER LO SCUDETTO"


"Il ritiro sta procedendo alla grande, stiamo lavorando tanto"


 
     
0


A cura di: Diego Rinaldi
Fonte: Napolicalcionews.it
Allan, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss KIss Napoli:
 
"Il ritiro sta procedendo alla grande, stiamo lavorando tanto. Stiamo cercando di recuperare la forma per essere pronti per il preliminare. Noi in questo momento non dobbiamo guardare gli avversari, dobbiamo cercare di fare delle buone amichevoli.
 
 
Quello che abbiamo fatto nel finale della stagione scorsa ha lasciato l'amaro in bocca, quest'anno non vogliamo sbagliare all'inizio.
 
Penso che abbiamo tanti giocatori di qualità. Chi entra in campo è sempre disposto a dare il massimo, questo è merito del mister.
 
Scudetto? Dobbiamo provarci e questo lo faremo senza dubbio.
 
Campionato più avvincente? Sarà un campionato molto difficile. Inter. Milan, la Roma si sono mosse bene in questo mercato.
 
Gruppo unito? Siamo un bel gruppo, ci vogliamo bene, ci divertiamo in campo. Questa è una spinta in più per raggiungere obiettivi importanti.
 
Convocazione per i mondiali? Ci proverò, se arriva la chiamata sarà contento, ma penso a fare bene con il mio club.
 
Penso che noi dobbiamo mantenere i piedi per terra e lasciare l'euforia ai tifosi. Dobbiamo essere umili e mantenere la voglia di vincere.Dobbiamo provarci per lo scudetto quest'anno senza dubbio.
 
Karnezis? Anche qua abbiamo portieri di qualità, Se arriva è un portiere che conosco, se viene sarà contento di ritrovarlo".