TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 10 APRILE 2019 - CONFERENZA STAMPA

ALLAN: "CONTRO L'ARSENAL CE LA GIOCHIAMO ALLA PARI"


Le parole del brasiliano in conferenza


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC NAPOLI

"Ce la giochiamo alla pari. Noi e l'Arsenal abbiamo il 50 per 100 di possibiltà di passare il turno"Allan, al fianco del tecnico Ancelotti, esprime pensieri e anche numeri percentuali alla vigilia della gara di andata contro i Gunners.

"Sarà una doppia sfida equlibrata, a mio parere. Domani dovremo essere aggressivi e bisognerà disputare una partita coraggiosa".

"Il mister ci ha detto proprio questo, di avere personalità, coraggio e consapevolezza di quello che possiamo esprimere".

"Le ultime uscite in campionato sono state negative, ne siamo coscienti, ma la squadra ha dimostrato il proprio valore in questa stagione, soprattutto nei match internazionali".

"Non è vero che avevamo da tempo la testa a Londra. Noi siamo sempre stati concentrati sulla partita che dovevamo affrontare. Adesso siamo pronti a giocare su un campo difficilissimo e contro un grandissimo avversario".

"Personalmente so di non essere stato brillantissimo in un periodo iniziale del 2019, ma sto riprendendo la migliore condizione e già domani spero di fare una grande prestazione insieme ai miei compagni".

"Non credo che domani si deciderà la qualificazione, però è vero che ci vorrà da parte nostra un atteggiamento da grande squadra per poter poi giocarci tutto al San Paolo..."