TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 20 MARZO 2018 - INTERVISTE

ALBIOL, IL PADRE: «VALENCIA? MACCHÉ, DEVE CHIUDERE LA CARRIERA A NAPOLI!»


«Continuando a lavorare in questo modo lo scudetto può arrivare»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gonfialarete.com

Durante Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Miguél Albiol, padre di Raul Albiol:

Albiol a Valencia? Macchè, deve chiudere la carriera a Napoli. Ho visto Napoli-Genoa, ma vedo sempre tutte le partite. Anzi, seguo il Napoli ogni giorno, non solo quando gioca, mi informo su come sta la squadra sempre. Il gruppo azzurro è molto unito, per raggiungere l’obiettivo servono prima uomini e poi calciatori. Continuando a lavorare in questo modo lo scudetto può arrivare, ma è lo spirito d’unione ciò che mi colpisce. Raul mi parla molto bene di questa squadra e del lavoro che svolge quotidianamente con Sarri. Il Napoli è la squadra della sua vita, ha lasciato il Real Madrid per il Napoli e questa la dice lunga. Raul sta benissimo a Napoli, nella squadra e nella città che è fantastica e da padre sono ovviamente felice che stia bene. La gioia più grande sarebbe vedere finalmente i napoletani gioire per lo scudetto che è atteso da tanti anni. Ho avuto modo di vivere i tifosi napoletani e non voglio mancare di rispetto a tutti gli altri, ma è la tifoseria più bella d’Italia. Sentiamo ogni giorno la sua mancanza, ma siamo felici di vedetelo allegro e felice a Napoli perché sappiamo che sta bene.

Raul Albiol a Valencia a fine stagione? Non mi è arrivato nessun rumors circa un possibile ritorno di Raul a Valencia. Lo scorso anno se ne parlava, si diceva anche di un pre contratto, ma anche in quel caso smentivo tutto perché non c’era nulla ed infatti è rimasto a Napoli. Quest’anno, dico la stessa cosa anche perché se ci fosse qualche possibilità, lo saprei. Raul a Napoli sta benissimo e siamo felici che resti a Napoli. Dietro i successi del Napoli e la grande unione del gruppo, c’è il lavoro di Sarri. Raul è felicissimo di lavorare con lui e, credo debba chiudere la carriera a Napoli”.