TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 17 NOVEMBRE 2017 - INTERVISTE

VIDEO - ALBIOL: "CONTRO IL MILAN PARTITA DURA, LA CLASSIFICA NON CONTA"


Così il difensore ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: SscNapoli.it

"Domani ci aspetta una sfida difficile e dura", Raul Albiol, difensore del Napoli, parla alla vigilia del match del San Paolo contro il Milan ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

"Incontriamo un avversario che ha una rosa di grande qualità, ha tanti giocatori di talento e ciò che hanno fatto sinora non rispecchia il loro pieno valore. Hanno un attacco molto forte ma noi stiamo migliorando tanto la fase difensiva e speriamo di proseguire così".

"Dovremo stare attenti e concentrati perchè di fronte troveremo una squadra che ha voglia di risalire e che ha mezzi tecnici per farlo. Noi dovremo essere concentrati e molto attenti perchè a partire da domani ci aspetta una serie di gare molto difficili e delicate".

"Stiamo disputando un campionato molto equilibrato, molte squadre hanno cominciato forte e siamo tutte nel giro di pochi punti. Ogni partita può risultare decisiva. Bisogna essere determinati e decisi ad esprimere sempre il nostro gioco con la mentalità che stiamo avendo da tempo ormai".

Parentesi Nazionale: la Spagna ha eliminato l'Italia...: "No, in realtà l'ha eliminata la Svezia. Mi spiace molto per Jorginho e Insigne, so che ci tenevano tanto perchè il Mondiale è una grande rassegna. Però sono certo che metteranno la loro rabbia a disposizione del Napoli per dare ancor più energia alla squadra".

Dopo il Milan c'è subito una sfida decisiva con lo Shakhtar: "Sì, noi vogliamo vincere le due partite che restano in Europa per andare avanti in Champions. Ci crediamo e ci speriamo, ma prima c'è la gara col Milan e dobbiamo restare concentrati su questa. Poi penseremo allo Shakhtar".

E' sfida Napoli-Juventus al vertice?: "Non credo, perchè come detto ci sono più contendenti. Sicuramente la Juve è la squadra più titolata, noi ci stiamo avvicinando e cercheremo di lottare fino alla fine. Il cammino è lungo, bisogna rimanere attaccati alla vetta fino a maggio".

Parentesi culinaria: pesce fresco o paella?: "Sono valenciano, devo dire per forza paella. Ma di Napoli mi piace tanto la cucina, soprattutto la mozzarella".

Infine fioretto-scudetto: "Se lo vinciamo faccio il quinto figlio. Sempre che mia moglia sia d'accordo..."