TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 17 LUGLIO 2018 - INTERVISTE

AG. INGLESE: “ROBERTO È FELICISSIMO DI ESSERE A NAPOLI, SPERA DI TROVARE SPAZIO NEL CLUB”


Giocare in azzurro vuol dire competere per lo scudetto


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gonfialarete.com

Samuele Sopransi, agente di Roberto Inglese, è intervenuto a Si Gonfia la Rete su Radio Crc:

“Sono in viaggio, da questa mattina. Non sono stato a DimaroSe ho sentito Roberto? E’ in un grande ambiente, il ragazzo si sta godendo al massimo l’esperienza. Spera di trovare spazio in questo club. Il Napoli ha un grande mister, un grande staff e un ottimo direttore sportivo: è tutto magico. In questo momento va tutto bene.

Altro attaccante? In questo momento non ho parlato di niente con nessuno, Roberto è felicissimo di esser a Napoli. Si sta godendo questo momento, non vuol pensare al futuro. Ancelotti è una garanzia, quando parla lui bisogna ascoltare e stare zitti: nessuno ha vinto come lui. E’ tutto perfetto in questo momento.

Roberto non si sente sotto pressione, è un professionista: è felice di aver conosciuto il mister ed accetterà ogni sua decisione. Fare goal nel Napoli? Giocare in azzurro è giocare per vincere lo scudetto ed è diverso dall’esperienza con il Chievo dove si giocava per salvarsi: sono due piazze diverse. Freddezza di Roberto? Si è conquistato tutto dalla serie C alla B. Al Chievo è arrivato come uno sconosciuto ed ha fatto bene: ha lavorato tanto ed ha conquistato tanto. La sfida al San Paolo? Era emozionato, ma nulla di particolare. Roberto è un ragazzo straordinario e da agente dico che merita tutto questo!”