TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2020 - CONFERENZA STAMPA

AZ, SLOT IN CONFERENZA: «NAPOLI LA FAVORITA DEL GIRONE. COVID? SIAMO PAGATI PER GIOCARE...»


Le parole del tecnico olandese alla vigilia del match


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Il Mattino

Arne Slot, allenatore dell’Az Alkmaar, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli al San Paolo, prima gara della fase a gironi di Europa League. Ecco le sue parole:

«Per noi è stato un periodo molto difficileAbbiamo parlato molto con l'Uefa e non vediamo l'ora di giocare. Ci sono sempre più contagiati al mondo, ma ci dobbiamo convivere e lavorare. Ci sono dei protocolli. All'interno del club siamo molto attenti al protocollo, ma è scoppiato un focolaioIn Olanda - prosegue il tecnico - va tutto avanti, e anche il calcio».

Sulla partita di domani aggiunge: «Giochiamo sempre 4-3-3 e anche il nostro numero 10 diventa quasi un attaccante aggiunto, non vorrei cambiare per domani. Abbiamo tutti i titolari che giocano bene insieme, non avrebbe senso cambiare. Il Napoli è la favorita del girone: ha un attacco fantastico che può fare la differenza, li rispettiamo molto, non a caso l'anno scorso giocavano agli ottavi di Champions con il Barcellona». A riportare queste parole è l'edizione online de Il Mattino.