TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 11 GENNAIO 2018 - RADIO

DE LAURENTIIS CONFERMA: "FIGLINE VAL D'ARNO? SÌ CI SONO STATO! MACHACH ACQUISTO DI PROSPETTIVA E ..."


Il presidente azzurro ai microfoni di Kiss Kiss Napoli


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco alcune sue dichiarazioni:

"Il Napoli deve pensare anche al futuro, non solo al bisogno del momento. Machach è un acquisto prospettico individuato da Giuntoli. Con lui ci saranno altri giovani calciatori. Non ci va messa una medaglia ogni volta che viene acquistato un giocatore, spesso si sbaglia anche. Adesso verrà portato nei nostri studi per la firma.  Deulofeu o Verdi? E' Sarri che dovrà misurare quanto sul campo questi innesti possano fare al proprio caso, è lui il finalizzatore delle nostre decisioni. Quando si tratta di acquisti prospettici è un discorso, mentre per acquisti nell'immediato è necessario che il nostro coach ci dica: 'Va benissimo, non è un giocatore che avrà bisogno di 6 mesi di tempo prima di giocare'. Per arrivare a un colpo così c'è bisono dell'ok di entrambi i club e poi del giocatore".

Su Milik e Ghoulam: "Milik recupera? Si possono fare mille ipotesi, ma non bisogna escluduere nulla. Ghoulam potrebbe recuperare prima di Milik, i ruoli possono incidere molto".

A Figline Val D'Arno da Sarri? "Si, alla vigilia sono stato a Figline, è un posto fantastico con uno sfondo molto inglese. Siamo stati sei ore insieme in perfetta armonia. Abbiamo bevuto tanto vino rosso".