TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 10 MARZO 2017 - RADIO

AUDIO - ALBIOL: "ORA PENSIAMO SOLO AL CROTONE. I TIFOSI? CON IL REAL SONO STATI INCREDIBILI"


Sulla Juventus: "Abbiamo volgia di batterli due volte"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: napolicalcionews.it

In vista della sfida casalinga di domenica contro il Crotone, il difensore spagnolo del Napoli Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale partenopea Radio Kiss Kiss Napoli: “Pensiamo solo al Crotone, il Real Madrid è il passato. Dobbiamo vincere perché in palio ci sono punti pesanti. Poi penseremo anche alla Coppa Italia, un altro nostro obiettivo”.

REAL MADRID – “Abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare contro chiunque, il Real Madrid ha cambiato la partita sulle palle inattive. Erano in difficoltà e da tempo non li vedevo così. Hanno fatto fatica, nel primo tempo abbiamo dato il massimo. Nella ripresa la nostra mentalità era la stessa, loro hanno approfittato della maggiore fisicità. Noi siamo una squadra ‘piccola’, dobbiamo migliorare”.

TIFOSI – “Sono stati incredibili, anche i giocatori del Real Madrid hanno pensato che Napoli è una città speciale. Alla fine non abbiamo vinto, ma abbiamo dato tutto per andare avanti. Li ringraziamo per essere sempre al nostro fianco, promettiamo che lavoreremo al meglio per raggiungere i nostri obiettivi”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Il preliminare è complicato, l’obiettivo è quello di evitarlo e sarà importante per questo arrivare al secondo posto”.

BARCELLONA – “Impresa pazzesca contro il PSG. Nel calcio può succedere di tutto, basta un minuto per cambiare le cose”.

JUVENTUS – “Abbiamo voglia di batterli due volte. Speriamo di farcela, giochiamo in casa. Prima però vengono altre partite, dobbiamo restare concentrati. Contatto con Pjaca? Non sono uno che cade da solo, sono un giocatore leale e non metto in difficoltà gli arbitri”.