TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 22 FEBBRAIO 2020 - CALCIOMERCATO

AS – FABIAN RUIZ, OSSERVATORI DEL REAL MADRID IN TRIBUNA AL RIGAMONTI PER IL CENTROCAMPISTA AZZURRO


Sul giocatore anche il Barcellona


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: As.com

Il Napoli sembra essere uscito dalla crisi e Fabian è ritornato ai suoi livelli di eccellenza. L’ex Betis, dopo la meravigliosa perla di sinistro che è valsa al Napoli la vittoria nella semifinale d’andata in Coppa Italia contro l’ Inter, ha ripetuto le sue gesta in questo venerdì sera, realizzando un altro autentico ‘golazo’ molto simile, nella vittoria in rimonta contro il Brescia, al Rigamonti.

E proprio il centrocampista azzurro è l’obiettivo principale del Real Madrid per rinforzare il suo centrocampo per la prossima estate e, stando a quanto ha potuto raccogliere la redazione di AS, degli osservatori del club Blanco lo hanno seguito questa sera nella gara del Rigamonti, nella quale è tornato a brillare. Al momento, le trattative per il rinnovo del contratto con il Napoli, che scade nel 2023, sono completamente ferme, con gli azzurri nel bel mezzo di una stagione complicatissima, che stanno cercando di reindirizzare poco a poco.

L’accordo attuale non prevede una clausola rescissoria e il club di De Laurentiis preferirebbe che per il nuovo raggiungesse i 150 milioni. Una cifra che rappresenta un ostacolo, però le parti non escludono che possa essere superato avvicinando le posizioni. In altre parole, il rinnovo non chiuderebbe le porte ad un trasferimento nel prossimo mercato estivo, nel quale il Real Madrid potrebbe arrivare fino ad 80 milioni per assicurarsi il centrocampista. Il club merengue è il favorito per poterselo accaparrare anche se il Barcellona a sua volta è molto interessato: il ds Abidal, a settembre ha assistito personalmente alla gara tra Napoli e Lecce…

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE