TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 31 MAGGIO 2020 - CALCIOMERCATO

A BOLA – SU WENDEL TANTI CLUB EUROPEI, MA IL NAPOLI È IN VANTAGGIO


Potrebbe essere il nazionale brasiliano l’erede di Allan; anche l’Everton si è fatto avanti


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Wendel è una delle pedine più valide nella rosa attuale dello Sporting Lisbona e la verità è che il calcio che ha mostrato, principalmente nelle ultime due stagioni, giustifica la speciale attenzione di vari club europei nei riguardi della sua evoluzione.

Il nazionale brasiliano, olimpionico, sta risvegliando l’ interesse in club di vari campionati e, stando quanto appreso da A BOLA, hanno chiesto informazioni sul centrocampista e sulle condizioni dettate dallo Sporting per trattare una sua eventuale vendita. 

Fino a questo momento, il club che è maggiormente avanzato nei sondaggi in maniera più concreta è il Napoli, che ha adocchiato Wendel come soluzione ideale per colmare una eventuale partenza di Allan, che potrebbe trasferirsi all’Atletico Madrid per la prossima stagione. 

Ma non è stato soltanto il Napoli a domandare di Wendel: anche club di Ligue 1, Bundesliga e Premier hanno fatto sapere che stanno seguendo il brasiliano con attenzione. 

A tal proposito, nella giornata di ieri alcuni giornalisti hanno riferito che l’ Everton avrebbe già fatto una proposta concreta per Wendel, avendo messo sul tavolo un’offerta di 15 milioni di euro, rifiutata. Secondo informazioni raccolte da A BOLA, allo Sporting non è stata sottoposta né questa, né qualsiasi altra offerta per Wendel, ed il club portoghese si è detto disponibile a trattare il giocatore per 30 milioni di euro. 

Alla luce di ciò e tenendo conto che il mercato dei trasferimenti e il valore dei calciatori non sarà più lo stesso, lo Sporting potrebbe accettare proposte per una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro, purché contemplino la possibilità di più denaro per bonus.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE