TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 9 AGOSTO 2018 - NEWS

90° MINUTO È 'SALVO': VIA LIBERA DAL CDA RAI PER GLI HIGHLIGHTS


"il contratto consentirà di mantenere e rafforzare la programmazione di trasmissioni storiche come 90° Minuto, Quelli che…, Domenica Sportiva e Tutto il calcio minuto per minuto"


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Calcio e finanza

Nonostante lo stallo in Rai, nel corso del CdA di ieri è stato “salvato” 90° Minuto, così come le principali trasmissioni sportive della rete pubblica. Il Consiglio di Amministrazione della Rai, riunitosi ieri, si è concluso con un nulla di fatto per quanto riguarda l’elezione del nuovo Presidente, ma ha dato via libera ai contratti per gli highlights della Serie A e il rinnovo del contratto per la produzione della fiction “Un posto al sole”, in onda su Rai3 dal 1996.

“Si tratta di due decisioni urgenti e indifferibili per la Rai. Sul versante diritti serie A di calcio, il contratto consentirà di mantenere e rafforzare la programmazione di trasmissioni storiche come 90° Minuto, Quelli che…, Domenica Sportiva e Tutto il calcio minuto per minuto. Viene pertanto confermato un importante spazio televisivo che permette a tutti gli spettatori di seguire un campionato appassionante e popolare come quello della Serie A di calcio. Spazio che avrà la sua fruibilità anche attraverso il web Rai”, si legge nel comunicato della Rai al termine del Consiglio di Amministrazione.