TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 31 GENNAIO 2018 - RADIO

AG. KOULIBALY: «NAPOLI GIÀ FORTE, DIFFICILE OPERARE IN ENTRATA»


«Kalidou sta attraversando un momento molto positivo»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Tuttomercatoweb

Intervenuto sulle frequenze di RMC Sport, l'agente Bruno Satin ha parlato del suo assistito Kalidou Koulibaly. “Sta attraversando un momento molto positivo, così come la squadra. Il Napoli - ha detto - è in vetta alla classifica, vuol dire che può arrivare fino in fondo alla stagione in questa posizione. Kalidou è un pezzo importante per la squadra, ma è la forza collettiva a fare la differenza. Sarri ci ha messo tanto di suo, c'è voglia di vincere lo Scudetto e tutti i calciatori danno il massimo per arrivare a questo grande traguardo”.

Il Napoli non riesce a chiudere affari in entrata. È davvero così difficile a trattare col club azzurro? “La rosa è già troppo forte, i calciatori hanno paura ad accettare perché hanno timore di restare in panchina. E' il caso di Verdi, a causa del modulo e perché Sarri aspetta un po' prima di mettere un calciatore nuovo in campo dall'inizio. Il calciatore deve metabolizzare prima di pretendere di giocare tutti i 90'”.

Che sensazione ha su Politano? “Non ho nessuna informazione in merito, è un calciatore molto richiesto. Questo vuol dire che ha grande valore, potrebbe portare qualcosa in più alla rosa del Napoli”.